martedì 2 dicembre 2008

Di nuovo a casa


Di ritorno da Londra per l'ennesima volta... ormai sono londinese d'addozione... e dire ke mi stanno proprio sulle palle gli inglesi...
Fanno parte della comunità europea e, no, loro devono avere i loro soldi, le loro prese elettriche, i loro sistemi di misura e il loro modo cretino di guidare che quando attraverso la strada non so mai dove guardare...
Ciononostante Londra è davvero stupenda.
Ed è piena di cose assurde e fantastiche, tipo Trocadero un centro commerciale che oltre ad un piano di negozi i restanti 4 sono adibiti a sala giochi...
I vari teatri con milioni di musical, il Dominion con il suo spettacolo più famoso "We will rock you", i vari casinò dove ho perso immediatamente 20 sterline a Black Jack per mio grande rammarico quando 3 minuti dopo un probabile figlio di sultano o cose del genere s'è sputtanato 3.000 sterline senza battere ciglio. Guardo lui, poco più grande di me, alzarsi con disinvoltura dal tavolo e dire: magari per oggi basta; e mi guardo io, incavolata per aver perso 20 sterline... e penso a quanto il mondo sia ingiusto :)
Tra uno o due mesi sono di nuovo là... e sto giro le vinco quelle maledette sterline.

1 commento:

SerialLicker ha detto...

figlio di sultana fa molto South Park... Eric Cartman, per la precisione...


bentornata e, mentre sei qui, sbircia la tua postaaaaa