giovedì 26 marzo 2009

She's on fire


8 commenti:

Ren ha detto...

Grazie per il commento!
"Devastante" mi mancava, grazie again! ♥

Molto graziosa la tua donnina di fuoco!

tina ha detto...

ren grazie mille ^^

Francesca Paolucci ha detto...

Bell'idea!

tina ha detto...

grazie Francesca...
ah mi sono permessa di importunare tuo marito inviandogli un po' di mie tavole...
fatemi sapere... ogni critica e/o suggerimento è ben accetto. ^^

Enrico Teodorani ha detto...

Valentina, ho appena risposto alle tue email.

SerialLicker ha detto...

geniale!
applauso sincero dal tuo fan

tina ha detto...

*lick! grazie, tesoro...
tra l'altro stavo proprio ora rileggendo uno dei tuoi racconti... Please please please...
a quando il prossimo?

SerialLicker ha detto...

molto presto, ky...
ho deciso di dedicare il mio blog ai racconti e basta (o quasi)
e tu quando trasformi in fumetto una delle mie storie?