sabato 26 luglio 2008

NUOVO PROGETTO IN CORSO


Le mie vacanze sono tutto fuorchè rilassanti... anzi... in realtà non ci sono neanche in vacanza... è come se dovessi lavorare senza neanche venir ricompensata con qualche soldino...
Sto lavorando ad un nuovo mini-progetto per il book che verrà giudicato in sede d'esame a settembre... ho impiegato 9 mesi per fare 24 tavole (ok, ok... in effetti me la sono presa comoda)...
Ora ne ho rimasto 1 per finirne 12... ce la farò? Non ce la farò?
In effetti se mi chiudessi in casa e rinunciassi alla mia vita sociale per lavorare non stop su ste tavole ce la potrei fare tranquillamente (credo)...
Ma cazzo... ormai è agosto, c'è un caldo torrido e l'unica cosa a cui penso è andare al mare e fare grigliate...
Perciò amen... verrà fuori quel che verrà fuori...
E allora incrociamo le dita...

2 commenti:

SerialLicker ha detto...

e adesso che sono tornato tu hai quasi finito?

ciao ky, tieni duro (come disse cicciolina a rocco)

SerialLicker ha detto...

ky... ma per ritrovarti devo caderti addosso sulla gialla? :p
tornaaaaaa....