martedì 15 luglio 2008

WONDERLESS #2





Questi sono la copertina e il retro del secondo volume.

La nostra tesina prevedeva un fumetto di 24 tavole a testa; visto che noi l'abbiamo realizzato in due ovviamente la quantità è raddoppiata, perciò sono 48 tavole totali che abbiamo dovuto comunque dividere in due.

Entrambe le copertine e i retro sono opera mia visto ke il mio socio, poveretto, era impegnato ad impaginare tutto.

Per i creatori di indesign un glorioso fuck you! per averci fatto diventare isterici ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma veramente li hai fatti tu???????
soled'A

SerialLicker ha detto...

indesign fa schifo...
il prossimo me lo mandi e te lo sistemo in xpress ;)

Anonimo ha detto...

eh sì soled'A...
il problema è che dovresti vedere anche i lavori dei miei compagni...
uno shock per una ragazza di campagna come me ke nel suo ridente paesino credeva di essere bravissima...
lezione n.1: essere umili... sempre...
;)

eh eh lick... poi mi tocca dividere il seppur magro compenso con te...uh uh uh...
scherzo scherzo :)

Anonimo ha detto...

tesoro mio ... dalla regia mi ricordano che devi ancora disegnarmi nuda a cavallo di un cinghiale ... mapporc!

Anonimo ha detto...

ossanto... è vero cara...
certo che il buongusto si spreca qua... mamma mia...